Non sono piante. Non provengono da animali. Sono unici.

L’ampia gamma di referenze autunnali sono nuovamente disponibili in SIPO. La campagna delle zucche è già partita e SIPO ha reso disponibili per i propri clienti della grande distribuzione la gamma di referenze di zucche Butternut. Una delle varietà più comuni e popolari di zucca invernale, la butternut viene generalmente coltivata in estate e raccolta in autunno. È una delle poche zucche che rimarrà soda e matura durante i mesi invernali, ha un esterno spesso e resistente ed è ricco di potassio, fibre e altri nutrienti chiave. Mangiare regolarmente la zucca può migliorare la digestione, abbassare la pressione sanguigna e persino migliorare l’aspetto della pelle e dei capelli.

La Zucca a fette

Accuratamente affettate dal peso medio di 125g  è il prodotto ideale a ZERO SPRECO adatto a tutti anche a chi sta seguendo un regime alimentare ipocalorico: questo perché 100 grammi apportano soltanto 18 calorie!  Semplice e velocissima da preparare come antipasto creativo, un moderno secondo vegano oppure un ricco contorno.

La Zucca a cubetti

La Zucca a cubetti Sapori del Mio Orto è l’ingrediente perfetto a ZERO SPRECO, con il suo sapore avvolgente, delizioso e pronta all’uso è la chiave di tantissimi piatti deliziosi e nutrienti di questa stagione, come il risotto oppure i tradizionali tortelli oppure i morbidissimi gnocchi da gustare burro e timo.