ACCETTAZIONE, LAVORAZIONE, CONFEZIONAMENTO E SPEDIZIONE
SONO LE  AREE DELLO STABILIMENTO PRODUTTIVO

Quando il prodotto arriva in azienda viene selezionato, mondato ed eventualmente tagliato, lavato e risciacquato perché sia sano e perfetto. Le acque sono refrigerate per stabilizzare la carica microbica nel cuore del prodotto. 

Tutte le aree sono refrigerate per garantire la catena del freddo. Il confezionamento è manuale perché valorizziamo anche durante questo processo, l’estetica del prodotto. 

Le consegne sono just in time, grazie ai nostri mezzi e vettori specializzati che assicurano la catena del freddo. Grazie alla nostra logistica integrata, possiamo spedire anche piccole quantità su misura per le tue richieste.

COLTIVIAMO IN ITALIA A CIELO APERTO E IN SERRA

Privilegiamo le aree più vocate rispetto al prodotto coltivato e alla sua stagionalità. 

Diamo priorità al territorio romagnolo dalla primavera all’autunno, valorizzando le colture tipiche nell’intero sistema produttivo, cercando allo stesso tempo di dare continuità al prodotto nella migliore qualità possibile. Nel rispetto della totale naturalità del prodotto, da anni siamo impegnati nella produzione di ortaggi biologici. 

Grazie a sistemi e disciplinari di produzione sicuri, moderni e rispettosi dell’uomo e dell’ambiente, organizziamo, favoriamo, programmiamo e controlliamo le produzioni orticole sia a lotta integrata limitando l’uso dei fitofarmaci fino alla totale naturalità concessa dal biologico.