Attenzione alla qualità delle materie prime, ricette buone e salubri, alimentazione sana e corretta sono i principi che animano il nuovo percorso che SIPO con il suo brand Sapori del mio Orto inaugura nel 2014, anticipando alcuni dei temi caldi  di EXPO’ 2015.

Si arricchisce così di contenuti l’esperienza delle ricette a base di verdure SIPO, nata nel 2012 in  collaborazione con la rivista on-line Donne Magazine con l’inaugurazione di un nuovo  blog con articoli, rubriche e notizie dove gusto e salute sono uniti da un legame indelebile alla corretta alimentazione.

Il buon gusto non è solo una questione di stile ed eleganza poiché  nell’alimentazione questi due fattori coincidono con la qualità, con la freschezza e con il benessere nella sua completezza. Si parte da una sana alimentazione  con un’ottima materia prima ed il gusto è  forma e colore, l’unione di nutrienti e di sapori, di colori e di profumi. È l’equilibrio di acidità, salinità e dolci amarezze. Il gusto della salute è tutto questo.

Dott.ssa Maria Cristina Dore