SPECIALISTA NELLA PRODUZIONE E VENDITA DEL PORRO

Può sembrare una coltura prettamente invernale, ma le richieste stanno a dimostrare un enorme l’interesse riguardo il Porro, articolo su cui Sipo ha investito tantissimo negli ultimi anni e per questo può essere considerata specialista in grado di fornire Porri 12 mesi l’anno.Può sembrare una coltura prettamente invernale, ma le richieste stanno a dimostrare un enorme l’interesse riguardo il Porro, articolo su cui Sipo ha investito tantissimo negli ultimi anni e per questo può essere considerata specialista in grado di fornire Porri 12 mesi l’anno.

PRODOTTO ITALIA – DISPONIBILI DA MERCOLEDÌ 10 LUGLIO
“In pochi giorni inizierà la raccolta nel Fucino – spiega il manager Massimiliano Ceccarini –  in questa zona la produzione andrà avanti per molti mesi, nel frattempo avremo una sovrapposizione con altre zone, in pratica abbiamo prodotto nazionale per molti mesi l’anno”. 

II nostri agricoltori, a partire dal Fucino, così come quelli delle altre zone, producono seguendo i capitolati di Sipo e i disciplinari della Regione di appartenenza. Diverse sono proposte offerte da SIPO che oltre al prodotto sfuso, propone una vera nicchia ed eccellenza, il Cuore di Porro.

IL NOSTRO PORRO
• 100% Made in Italy 
• Continuità delle consegne 
• Qualità costante
• Filiera controllata 
• Zone vocate di produzione

Per chi cerca un gusto un po’ più sottile ed alternativo alla cipolla il porro è un ortaggio di grande personalità. Ottimo come base in cucina per preparazione in cui si ricerchi un sapore gustoso e deciso. È molto digeribile con un buon contenuto di vitamine e sali minerali. 

I prezzi sono buoni e le richieste sono sostenute, le nostre vendite sono rivolte per la maggior parte alla grande distribuzione italiana e grossisti esteri, per maggiori informazioni contattare Ufficio Commerciale sipo@sipo.it +39 0541334711 – Visita il nostro Blog.Sipo.it per conoscerne di più.

Altri
articoli