Con oltre 15 anni di esperienza nel comparto biologico, SIPO presenta la linea di insalate biologiche con il nuovo brand SI Bionda che si fonda sull’etica e sul rispetto della natura di chi lavora e di chi consuma il prodotto.

La nuova linea è formata da circa 20 referenze, suddivise in due linee di prodotto: insalate lavate e pronte all’uso di IV gamma in busta antifog e baby leaf in vassoio flow pack per esposizione fuori frigo senza data di scadenza. Le insalate sono inoltre disponibili in formati da 80 gr a 150 gr. per assecondare le esigenze di consumo dei diversi nuclei familiari.

“Siamo convinti che i prodotti biologici – ha sottolineato Massimiliano Ceccarini, Development Manager di SIPO – debbano essere disponibili per un pubblico di consumatori sempre più ampio, indipendentemente da dove vivano, dal punto vendita in cui acquistano e dal prodotto che stanno cercando. Da qui la nostra scelta di entrare sul mercato italiano ed europeo con un pack internazionale innovativo e di forte impatto a scaffale che pone l’attenzione sul made in Italy”.

La nuova linea biologica SI Bionda completa l’offerta di verdure di IV gamma Sapori del mio Orto e sarà commercializzata nelle strutture della GDO italiana ed estera.

   Per ulteriori informazioni  e richieste si prega di contattare:
     Elisa Monticelli – Marketing Manager SIPO
Tel +39 0541-339711 
elisa@sipo.it