Pomodorini Marinati con Burrata

Vi presentiamo un piatto estivo da SOGNO…Pomodorini Sipomodoro Marinati con Burrata

Tecnicamente questo è un antipasto, ma se ti siedi davanti ad una cremosa burrata, pane rustico tostato e i più deliziosi pomodorini  che tu abbia mai mangiato, questo diventerà il tuo pranzo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amici, vi ricordate che il 4 Agosto Sipo ha lanciato il nuovo brand Sipomodoro con i pomodori più belli, saporiti, succosi che tu possa trovare sul mercato.
Questa è solo UNA delle MOLTE ricette che saranno presentate sul nostro blog, onestamente, non puoi credere a quante ricette ispirate a Sipomodoro troverete. Vi assicuro che provare i pomodori Sipomodoro sarà sicuramente l’ esperienza migliore in assoluto mai provata.

…1,  inizia con la marinata. È una semplice miscela di olio extra vergine di oliva, aceto balsamico, erbe aromatiche fresche Sapori del Mio Orto, aglio, sale e pepe. Miscela super semplice, ma davvero buona.

…2, ora aggiungi i pomodorini Sipomodoro.Devono essere Sipomodoro, perchè niente è paragonabile.

…3, prenditi un po’ di relax. Lasciare marinare i pomodorini per almeno trenta minuti, ma qualche ora è l’ideale… il che significa, che questo è un fantastico piatto per le feste che puoi preparare in anticipo.

…4, una volta che i tuoi pomodorini si sono insaporiti sarai pronto per grigliare il pane.

…5, adesso prepara una buona e cremosa burrata davvero buona ovvero i formaggio preferito per l”estate.

…6, procurati dei fichi freschi da abbinare alla burrata, pomodorini e pane.

….7, mangia, mangia e MANGIA.

Abbastanza semplice, vero? Così semplice che siano abbastanza sicuri che questa ricetta la preparerete almeno una volta alla settimana,ì sicuramente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *